Mercato Juventus, "Tuttosport": piano per Pogba, proposto uno scambio

Mercato Juventus,

L'indomani della conquista del titolo d'inverno da parte è amaro per la Juventus, alle prese con una grave emergenza infortuni in difesa. Una bomba che cade in pieno in questa fredda sessione di mercato e che rimanda molte attenzioni a quella che potrà essere la sessione estiva, quando uno dei migliori centrocampisti del mondo cambierà di nuovo squadra.

Alla rottura del crociato subita da Merih Demiral, andato ko all'Olimpico, si è aggiunto il guaio muscolare che ha colpito Mattia De Sciglio, scenario che potrebbe costringere la società campione d'Italia a intervenire nel mercato di gennaio per mettere a disposizione di Maurizio Sarri.

Proprio la presenza sulla panchina del Real di Zidane aveva fatto pensare a un'offensiva, più o meno immediata, per Pogba, il cui divorzio dal Manchester United la prossima estate sembra sicuro, e invece ecco il ribaltone a sorpresa. Il centrocampista francese interessa a Real Madrid e Juve, le quali duelleranno per il Polpo. Intervistato ieri durante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa, il presidente merengues Florentino Perez ha snobbato l'ex bianconero: "Pogba?".

"In privato i dirigenti stanno iniziando ad accettare che i giorni di Pogba all'Old Trafford siano contati", si legge nell'edizione online del tabloid. Zidane può fare la differenza nell'affare.