'Me contro Te', da YouTube al cinema è record al botteghino

'Me contro Te', da YouTube al cinema è record al botteghino

"Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo". Si tratta di "un risultato straordinario" per Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros. Il primo film di Luì e Sofì, la coppia di fidanzatini siciliani, sta letteralmente sbancando il botteghino italiano.

Me contro Te: Luì e Sofì, chi sono i protagonisti del film? "Grazie ad esso, il Signor S cercherà di diventare il padrone del Mondo, annientando le celebri "trote" dei Me contro Te con l'aiuto di Perfidia". Escluso lo score da record di Tolo Tolo, quello fatto registrare da Me Contro Te Il Film è da considerare uno dei migliori risultati italiani da un bel pò nel primo giorno di programmazione. Milano, Brescia, Bergamo, e le città e le province di Bari e Napoli per un totale di 18 sale e quasi 8.000 spettatori.

Quali sono i punti a favore e a sfavore del film di Sofì e Luì, affinché superi al box office Tolo Tolo? La coppia amata dai più piccoli ha riempito le sale con Me Contro Te.

"Per la prima volta saremo faccia a faccia con il nostro principale antagonista, il Signor S, un momento epocale perché fin ora non si è mai esplicitato" - dichiarano Luì e Sofì.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Luì e Sofì si fanno commuovere, escono dal mini-van per un ultimo saluto ai fan bresciani, e ripartono alla volta di nuove avventure contro il misterioso Signor S. Questo, perlomeno, nell'immaginazione di chi si è emozionato con i ragazzi ieri pomeriggio. L'interprete tranese, già nota per aver preso parte ad altre pellicole di successo, come Mi rifaccio il trullo di Vito Cea, è, infatti, nel cast del film a firma dei youtuber Luigi Calagna e Sofia Scalia, che stanno riscuotendo sold-out in tutte le sale d'Italia. Pictures da Venerdì 17 Gennaio 2020.