McLaren 2020: nome e data rivelati per sbaglio!

McLaren 2020: nome e data rivelati per sbaglio!

Durante un briefing confidenziale con la McLaren, il giovane pilota inglese ha svelato quello che sarà il nome della nuova monoposto di Woking: McLaren MCL-35 e la data di presentazione!

Parlando con lo staff coinvolto nell'incontro, Norris ha chiesto la data di lancio della nuova monoposto che lui e Carlos Sainz Jr guideranno quest'anno.

"Ho sentito dire che sarà il 13 febbraio", ha detto Norris durante la sua diretta, prima di ricevere qualche risposta esitante da parte di coloro che stavano partecipando all'incontro. Attraverso un post sui canali social il team di Woking ha reso noto il giorno in cui saranno tolti i veli dalla MCL35 nel quartier generale della scuderia britannica. I test pre-campionato di F1 inizieranno sei giorni dopo a Barcellona.

Non c'è più Pat Fry che ha firmato la MCL35 (l'inglese si è accordato con la Renault ma diventerà operativo a Enstone solo nella seconda parte dell'anno, quando avrà completato il periodo di gardening), perché la conduzione tecnica è passata nelle mani di James Key.