Lieto evento per Silvia Provvedi: in arrivo il primo figlio

Lieto evento per Silvia Provvedi: in arrivo il primo figlio

Storica ex di Fabrizio Corona e cantante de 'Le Donatelle'.

Silvia è incinta dell'imprenditore di tredici anni più grande di lei Giorgio De Stefano, con cui sta insieme da circa due anni.

Al momento Silvia non ha ne confermato e ne smentito quanto circola sul suo conto, non resta che attendere. L'annuncio del lieto evento è stato pubblicato dal settimanale Chi, che ha fornito anche ulteriori dettagli, la Provvedi infatti sarebbe già al quinto mese di gravidanza ma non ha assolutamente fatto trapelare la notizia, tanto che anche sui social dove di solito è molto attiva non ha pubblicato nulla. Ci si appella allora alle Instagram stories, condivise quasi in diretta da Silvia e Giulia Provvedi. Questo quanto si legge nell'articolo dedicato alla Provvedi e apparso sul nuovo numero di Chi. Silvia Provvedi sarebbe incinta del suo attuale compagno con il quale ha insieme ormai da due anni, dopo aver avuto una relazione piuttosto tormentata con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nell'ultimo periodo Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella.

Una notizia bellissima che vede Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano pronti a diventare genitori. Si direbbe proprio di si, visto che la coppia ha deciso di mettere su famiglia e sta pensando anche di convolare a nozze già nel 2020. Noto già ai tempi del Grande Fratello Vip con il soprannome di Malefix, Giorgio - questo il nome del compagno di Silvia - è 13 anni più grande della Provvedi. Il matrimonio però, arriverà soltanto dopo la nascita del nascituro che dovrebbe avvenire tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate.