Leone ha cambiato Chiara Ferragni: ecco come

Leone ha cambiato Chiara Ferragni: ecco come

Durante una chiacchierata con i coinquilini, la Elia si è scagliata contro una delle coppie più famose del web, Chiara Ferragni e Fedez.

Il primo a ringraziarli per la visita è proprio da 'Da Vittorio', che tra i suoi clienti annovera molti vip e personaggi dello spettacolo, compresi il cantante Fedez e l'imprenditrice della moda Chiara Ferragni, una delle coppie più glamour del momento che evidentemente apprezza e non poco la cucina stellata del ristorante bergamasco (vi avevano fatto tappa anche nel maggio 2018, poco dopo essere diventati genitori del piccolo Leone). Tagliente il commento di Antonella Elia: "Fano schifo". L'ha infastidita soprattutto una clip: scorre finché improvvisamente scorge il duo "terribile", senza simpatia e patetici. Non una performance simpatica: la fashion blogger cremonese lo faceva per mostrare di saper fare la pole dance, non per scatenare ilarità.

In una storia pubblicata su Instagram, infatti, Fedez e Luis Sal hanno affermato che "domenica spacchiamo internet". "E loro l'hanno sfruttata per avere i like" ha concluso. Nella giornata di ieri il rapper milanese ed il bolognese hanno annunciato che i frutti di questa collaborazione saranno visibili da domenica prossima.

Chissà la Ferragni come avrà reagito al suo risveglio. Storico, ormai, è la loro discussione con Daniela Martani che è proseguita perfino in tribunale. Considerata una concorrente sopra le righe già ai nastri di partenza del Grande Fratello Vip 2020, l'ex valletta di Mike Bongiorno non ha deluso le aspettative e, pochissime ore fa, ha regalato al pubblico che guarda la diretta del Gf Vip un'altra rivelazione clamorosa. Accadrà lo stesso anche con la concorrente di Alfonso Signorini?