Lecce, ufficiale l’acquisto di Deiola dal Cagliari: il comunicato

Lecce, ufficiale l’acquisto di Deiola dal Cagliari: il comunicato

Si va verso la chiusura per l'arrivo di Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995 attualmente al Cagliari. Nella conferenza stampa di presentazione si è descritto così: "Sono un giocatore fisico - le parole riportate da LecceNews24.it - In passato ho fatto il difensore centrale, poi ho avuto esperienze davanti alla difesa".

Le tre sconfitte consecutive rimediate contro Brescia, Bologna e Udinese hanno messo a nudo tutti i limiti della rosa a disposizione di mister Fabio Liverani, limiti probabilmente già noti, che oggi però con la finestra di mercato attiva, il direttore Mauro Meluso cercherà di limare, provando a consegnare al tecnico romano un organico che riesca a dare una svolta, dopo il peggior filotto negativo della stagione. Il centrocampista di San Gavino Monreale giocherà la seconda parte di stagione al Lecce.

Capitolo uscite. Lo spezzone contro l'Udinese sembrava essere l'ultimo di Andrea La Mantia con la maglia del Lecce, ma nella giornata di ieri, l'agente del 19 giallorosso ospite negli studi di Sportitalia, ha smentito qualsiasi tipo d'accordo con la società toscana. Ora questa rabbia è necessario farla diventare stimolo. "Di fronte avremo una squadra davvero forte, abile nei contropiedi e capace di mettere in difficoltà ogni avversario". "Ritrovo due sardi come Mancosu e Vigorito e altri che sono passati dall'Isola come Petriccione, Tabanelli, Rossettini e Farias". "Alcuni di loro gli ho sentiti prima di firmare".

Ancora viva, ma molto meno calda la pista che porta all'altro cagliaritano Artur Ionita.