La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

Ieri, 14 gennaio, è andata in onda la seconda scoppiettante puntata de La Pupa e il Secchione ( e viceversa), il reality condotto da Paolo Ruffini. Infatti, Stella e De Benedetti non hanno resistito all'attrazione che provavano l'un l'altro dalla prima puntata, nonostante nel gioco non fossero una coppia.

Il conduttore livornese Paolo Ruffini, per la prima volta al timone del programma, propone alle coppie se hanno intenzione di mescolare le carte e questo apre la crisi. A tal punto che è scattato il primo bacio! A portare un po' di pepe nella trasmissione cult, tornata su Italia 1 a distanza di anni, sono la pupa Stella Manente e il secchione De Benedetti, corteggiatissimo dal resto del gruppo e già star dei social.

Il secchione De Benedetti limona con Stella Manente: il video. Dopo un party in piscina, per rilassarsi tra una prova e l'altra, dopo aver ballato insieme la sera precedente, si trovano di nuovo a parlare e la Concis aggredisce il latinista: "Hai detto che ci tenevi a me, poi vai a dire in giro che sei interessato a Stella, sei solo un falso, ma io queste cose te le dico in faccia, non come te che le vai a dire a tutti, era tutta una strategia". "Avresti più coraggio a dire l'ho baciata!".

'La pupa e il secchione e viceversa' si fa bollente nella seconda puntata. Ed è a quel punto che il latinista è 'costretto' ad ammettere che il bacio c'è stato, definendosi confuso per via della situazione sentimentale di Stella.

Per l'eliminazione Genna e Mariano Catanzaro (la coppia dei viceversa, ossia Secchiona e Pupo), scelti dalla coppia prima classificata, si sono sfidati nella prova "bagno di cultura" contro Marina e De Lauretis, ultimi in classifica. Un momento che non poteva passare inosservato, soprattutto in ragione del fatto che Stella è impegnata in una relazione seria. Non ci resta che attendere la prossima puntata del reality per le ultime news!