Juventus-Roma diretta tv e streaming, dove vedere Coppa Italia 22 gennaio

Juventus-Roma diretta tv e streaming, dove vedere Coppa Italia 22 gennaio

La gara Juventus-Roma è in programma mercoledì, 22 gennaio, con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45.

Mercoledì 22 gennaio secondo quarto di finale Juventus-Roma sempre alle 20,45: le due compagini si sono affrontate 16 volte in Coppa Italia ed il bilancio è in perfetto equilibrio con sette successi a testa e due pareggi.

Aver affrontato la Juventus pochi giorni fa aiuta?

La Juventus è riuscita a volare a +4 nell'ultimo turno di campionato battendo 2-1 il Parma, mentre la Roma è tornata alla vittoria dopo due sconfitte consecutive avendo la meglio sul Genoa per 3-1. I giallorossi vanno a caccia della rivincita e sognando di eliminare i campioni d'Italia come fecero nel 2014, quando all'Olimpico si imposero 1-0 (rete di Gervinho).

Per chi non potesse seguire l'evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming.

La sfida Juventus-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia, su Rai Uno. Al centro della difesa, accanto a Bonucci, è possibile che De Ligt venga lasciato a riposo in favore di Rugani.

Meno turnover, invece, per Fonseca anche perché visti i tanti infortuni il tecnico portoghese non può permettersi troppi cambi.

La Roma non potrà contare sullo squalificato Dzeko, sostituito da Kalinic, con Under Pellegrini e Kluivert a supporto. Più Cristante di Veretout a centrocampo, in difesa da destra verso sinistra giocheranno Florenzi, Mancini, Smalling e Kolarov. Bravo Pau Lopez, bravissimo Spinazzola (chissà cosa avrà pensato Conte), bene Diawara, ma più in generale tutti sono stati all'altezza della situazione.

L'arbitro Rocchi per cinque volte ha già arbitrato una partita tra Juventus e Roma.