Juventus Parma probabili formazioni, torna il tridente Dybala Higuain CR7

Juventus Parma probabili formazioni, torna il tridente Dybala Higuain CR7

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha rilasciato un'intervista al The Teleghaph nella quale ha parlato anche della sua esperienza inglese al Chelsea: "Avrei potuto fare di meglio". Lui non si arrende mai, è molto testardo con me ma questa cosa mi aiuta.

"Abbiamo buoni rapporti ma, dato che siamo entrambi testardi, a volte ci scontriamo".

Ora il sogno in maglia bianconera, una parola proibita per scaramanzia all'interno dell'ambiente Juventus: "So che non dovrei dirlo, ma il mio sogno è vincere la Champions". Siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è davvero positivo perché mancano solo quattro mesi al termine della stagione e non possiamo fallire.

"Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno insegnato tanto, ma non c'è dubbio che Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me. Se fallisci ora, il gioco è finito".

Un rispetto reciproco con il tecnico che ha definito l'argentino "animale da gol" in più occasioni: "Ma non a me - ha scherzato Higuain -, il problema è che lo diceva sempre agli altri".

Infine, sul sogno di vincere la Champions League: "Sogno di vincerla".

Il problema di Gervinho riguarda ancora il vecchio infortunio che si porta dietro da diverse settimane, una lesione ai flessori della coscia destra. Ma a volte non tengono in conto che arrivi da un campionato diverso. La mia carriera è stata fantastica.