Ilary Blasi su Francesco Totti: "Essere sua moglie è umiliante"

Ilary Blasi su Francesco Totti:

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ha fatto alcune confessioni private sul rapporto con il marito, nel corso della trasmissione Rai, "Che tempo che fa". Li ho persi! - risponde Ilary con una battuta - Francesco dice tante cose ma poi decido io! "Sta bene, ha molto dolore, ma non c'è pericolo". "Non sto benissimo, non me l'aspettavo di incorrere in un incidente del genere - ha confessato -".

Alle 21 il Che Tempo Che Fa classico seguito dal segmento Il Tavolo con gli immancabili Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo.

Ma Francesco ha detto che vorrebbe un quarto, quinto figlio, gli ricorda Fazio. Non vieni calcolata, sei inesistente. "Conversazione patriottica sull'Italia", scritto con Salvatore Rossi; Vincenzo Mollica, lo storico giornalista Rai che quest'anno festeggia i 40 anni di carriera; Ilary Blasi, una delle più amate regine della tv; Annalisa e il rapper Rkomi, insieme in alta rotazione radiofonica con il brano "Vento sulla Luna"; lo storico dell'arte e critico Flavio Caroli; Enrico Brignano con un monologo inedito; l'astrologo Paolo Fox, con l'oroscopo del 2020. Qualche anno fa Ilary, che all'epoca conduceva Le Iene si era divertita a far correre un po' la fantasia dei fan facendo finta di svenire mentre beveva un aperitivo in centro con un'amica.

Il rapporto con il numero 10 storico della Roma non conosce crisi anche se sicuramente non dev'essere facile: "Ricevo telefonate da sconosciuti che mi urlano 'aho, salutame Totti'". Non vieni calcolata, sei inesistente", dice la conduttrice che sulle abitudini famigliari con Francesco rivela: "Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. "Però di spontanea volontà... no", ha aggiunto ancora la Blasi. "Piangevano tutti allo stadio". "Ora vi dico che usciamo con gli amici storici, con i quali facciamo cene, giochi di tavolo e cose semplici... una vida loca pazzesca!".