Icardi alla Juventus, Calciomercato: si riapre tutto!

Icardi alla Juventus, Calciomercato: si riapre tutto!

L'argentino ha dato prova di precisione e tecnica, ha mostrato un'intesa decisiva con Mbappé, come dimostrano i tre passaggi chiave su quattro scambi. Il trasferimento al PSG di Icardi aveva poi sepolto tale ipotesi, ma stando a quanto scritto dalla Repubblica, per il centravanti il sogno bianconero non è mai svanito del tutto, anzi.

L'Inter non ha alcuna intenzione di far tornare Icardi a Milano; tuttavia, il calciatore argentino vorrebbe proseguire la sua carriera in Italia, dove avrebbe l'opportunità di stare vicino alla sua famiglia (che vive a Milano). Mentre per i bianconeri c'è da prendere in considerazione la carta d'identità degli attaccanti schierabili da Sarri, con Cristiano Ronaldo e Higuain entrambi abbondantemente oltre i 30 anni.

Da quando è arrivato a Parigi, ha segnato 17 gol in 19 partite, in tutte le competizioni, di cui cinque in Champions League e nove in campionato, in cui ha servito anche tre assist. Secondo ostacolo: la richiesta dell'Inter sarebbe altissima, avvicinandosi ai 100 milioni di euro, dunque ben superiore rispetto alla cifra concordata con i parigini per un riscatto al termine della stagione.

Mauro Icardi e la Juventus, una telenovela senza fine. L'estate 2020 potrebbe però riaccendersi la telenovela Icardi.

Noi abbiamo conosciuto Wanda Nara quando è arrivata in Italia perché da quel momento sostanzialmente è stata al centro del gossip.