I tifosi della Lazio lo 'sfottono', Zaniolo: "Inferiori"

I tifosi della Lazio lo 'sfottono', Zaniolo:

Il canto inneggiato dai tifosi sarebbe stato "Zaniolo salta con noi". Un atteggiamento offensivo e irrispettoso verso il calciatore giallorosso che la scorsa settimana ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro che lo terrà fuori per almeno 4 mesi. I tifosi biancocelesti ironizzano sull'infortunio grave subito dal numero 22 della Roma contro la Juventus.

Lo stesso Zaniolo, dopo aver assistito all'iniziativa della Curva Nord, attraverso Instagram ha voluto rispondere in maniera sintetica ma decisa. E la replica su Instagram non si fa attendere col centrocampista giallorosso che risponde nelle Story: "Inferiori" e "Fate pena.tutti", poi rimosso.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che una porzione di tifosi presenti allo Stadio Olimpico durante Lazio-Sampdoria, abbia intonato dei cori poco generosi nei confronti di Nicolò Zaniolo. In particolare la mamma del giocatore della Roma Francesca Costa si è resa protagonista in passato di piccate risposte agli insulti ricevuti sugli spalti e sui social. A soli sette giorni dal derby del 26 gennaio, la temperatura sale.