Gwyneth Paltrow, dopo Avengers: Endgame una candela che sa di vagina 32

Gwyneth Paltrow, dopo Avengers: Endgame una candela che sa di vagina 32

Dal prossimo 24 gennaio Netflix renderà disponibile una docu serie con Gwyneth Paltrow incentrata sulla filosofia di Goop e le polemiche sono destinate ad aumentare.

Nei giorni scorsi l'attrice Gwyneth Paltrow ha lanciato sul suo e-commerce Goop una candela al prezzo di 77 dollari che a detta sua odora come la sua vagina. "Lo scherzo si è evoluto in un profumo divertente, stupendo e sexy". La candela esiste realmente e si può ordinare sul sito ufficiale di Goop a questo indirizzo.

"Questa candela è nata da uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta che ci ricordano fantasia, seduzione e un calore sofisticato". Per GP è sempre stato un posto dove presentare alcuni degli incredibili esperti che l'hanno seguita per tutta la vita e un luogo in cui i lettori possano trovare suggerimenti su dove acquistare, mangiare e soggiornare da un amico fidato, non da un anonimo, tramite un motore di raccomandazioni di provenienza popolare.