Gregoraci contro Nicola Savino: "Non mi ha voluto a Sanremo"

Gregoraci contro Nicola Savino:

Elisabetta Gregoraci non sarà più la presentatrice dell'Altro Festival, ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata, tramite un post su instagram.

Sanremo 2020 continua a far discutere. La bella e simpatica showgirl calabrese non affiancherà Nicola Savino alla conduzione de "L'Altro Festival" come da accordo ufficiale con la Rai. La trasmissione infatti sostituirà il DopoFestival e sarà disponibile esclusivamente in streaming su RaiPlay. La Gregoraci lo accusa di essere il responsabile della scelta presa dalla Rai nei suoi confronti. E, invece, ecco l'improvviso dietrofront.

"Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo 'a cose fatte', che non farò parte del cast de 'L'Altro Festival' così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai".

E ancora: "Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alle mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista".

I followers di Elisabetta sono rimasti sorpresi dal vedere all'improvviso sul suo profilo una foto di Nicola Savino. L'ex moglie di Briatore ha spiegato l'accaduto in un lungo post su Instagram.

Secondo Elisabetta Gregoraci, tra le motivazioni ci sarebbe "la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito". L'impressione è che siamo solo all'inizio...