Figlio morto | padre poliziotto lo scopre sul luogo di un incidente

Figlio morto | padre poliziotto lo scopre sul luogo di un incidente

Ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile e per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Tutto il comando della Polstrada di Pesaro è poi giunto sul posto per stare accanto al collega sotto choc per la scoperta della tragedia che ha visto vittima il figlio 30enne. Uno degli occupanti dei mezzi coinvolti è stato trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza. Troppo gravi le lesioni riscontrate in questa tragica circostanza, che ha visto anche il coinvolgimento di un terzo mezzo con il ferimento lieve del conducente di quest'ultimo. Stando alle prime informazioni lo schianto è avvenuto attorno alle 17.20: il 30enne avrebbe tentato un sorpasso invadendo la corsia opposta nella quale stava sopraggiungendo un Ducato.

Un grave incidente stradale si e' verificato la scorsa notte ad Abbiategrasso (Milano).

Sempre il Corriere Adriatico, infatti, riferisce che sulla pattuglia della polizia stradale accorsa sul luogo dell'incidente c'era anche il padre di Alessio Ronconi.

A causa del violento impatto l'automobile ha preso fuoco generando un incendio che ha riguardato, danneggiandolo, anche il portone dell'abitazione. Alessio lascia il papà Gabriele, il fratello Alessandro, la madre Luigina, e la fidanzata Tania. Non ho parole. Sto rientrando da Roma e ho appreso dell'ennesima disgrazia che ha colpito la mia gente.