Festival di Sanremo: Mara Venier al fianco di Amadeus per l’ultima serata

Festival di Sanremo: Mara Venier al fianco di Amadeus per l’ultima serata

Continuano a fioccare indiscrezioni e dettagli sull'evento dell'anno che coinvolgerà moltissimi artisti e ospiti di successo. È proprio per questo motivo che, in seguito all'ufficializzazione dei 20 concorrenti in gara, Mara Venier ha voluto dedicare gran parte della puntata di ieri di Domenica In a quest'argomento. Come noto, la direzione e la conduzione artistica della kermesse canora più famosa d'Italia sarà affidata ad Amadeus.

Nel filmato, un messaggio chiaro: "Mara, Mara!" Nel corso della sua 'Domenica In', la 68enne conduttrice televisiva originaria di Venezia ha concesso una dichiarazione importante, che ha tirato in ballo il compianto Fabrizio Frizzi. Chi invece è rimasta senza parole stata proprio Mara Venier la quale completamente scioccata dalle parole della sua ospite, avrebbe esclamato "Oh mio Dio, ma me lo dici così?" Io dico, ciao Mara, ci vediamo a Sanremo!

La conduttrice veneta ha voluto fare finta di niente, fingendo di non sapere a cosa Amadeus alludesse. "Mo faccio uno scandalo io", ha ribattuto Mara, per poi spiegare che "c'è Fiorello perché sono amicissimi ed è un supporto".

Mara Venier intanto, il pomeriggio dopo sarà come di consueto in onda con Domenica In direttamente dal palco dell'Ariston. "Ci vuole carisma...", è stato il caustico commento di Roberto D'Agostino (dopo una serie di altre punzecchiature al conduttore).

Lo ha fatto durante la prima puntata di "Chiamate Mara 3131" su Rai Radio2, programma condotto col direttore d'orchestra di Domenica In Stefano Magnanensi, e lo ha fatto alla presenza telefonica di Amadeus, direttore artistico e conduttore della settantesima edizione.