Emma Marrone torna ad Amici 2020: l’indiscrezione

Emma Marrone torna ad Amici 2020: l’indiscrezione

Nel corso di questi primi mesi di scuola il personaggio che più è emerso nella scuola è quello di Skioffi. "È stato un grande piacere conoscere e collaborare con Emma, vera donna con gli attributi -commenta Izi- In 10 minuti ho capito che la grinta, la minuziosità e la passione per la musica sono 3 caratteristiche che ci accomunano senza ombra di dubbio". Una malattia che non è saltata agli onori della cronaca, ma che la cantante ha vissuto nella sua intimità. Emma Marrone è da tempo nei radar di Maria De Filippi, e la sua presenza è probabilmente la più facile da orchestrare, in virtù dei celebri trascorsi tra la cantante e il format di Canale 5.

La tanto attesa nuova edizione del Serale di Amici è alle porte.

Nel mirino delle anticipazioni in vista del serale però troviamo anche lei: Emma Marrone.

E' bastato un post social ha scatenare la felicità dei fans della bella cantante salentina, che è tornata in città dopo le vacanze passate a casa con la sua famiglia.

"Dalla prossima primavera Emma potrebbe tornare, dopo un breve allontanamento, nelle vesti di Coach nella prossima edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi".

Nelle ultime, ore, inoltre gira voce sul web che potrebbe essere il direttore artistico della fase finale di Amici 19, tornando così dove tutto ebbe inizio. "Alla nostra". Certamente, mettendo un momento da parte i successi professionali, sono queste le notizie che danno nuova linfa all'artista e che le permettono di affrontare l'anno appena iniziato con una rinnovata energia e determinazione, sempre sorretta dall'amore di amici, familiari, e di una schiera di devoti di estimatori.

L'artista è riuscita ancora una volta a vincere la sua battaglia personale, ma anche il timore perché non sa cosa potrebbe accaderle nei prossimi mesi.