Emma Marrone, progetti per il 2020: "Mi aspetto…"

Emma Marrone, progetti per il 2020:

Dopo essere andata da un'amica, la cantante si riprende mentre cammina con lei in strada e spiega ai fan che sta per affrontare una sfida difficilissima, un po' come se si trovasse in un videogioco: fare la spesa il giorno prima di Capodanno. Il suo 2019 è stato un anno di successi, ma anche l'anno della malattia che l'ha messa fisicamente ed emotivamente alla prova.

Emma Marrone saluta il 2019, un anno ricco di soddisfazioni e altrettante preoccupazioni: ecco il suo bilancio. Può stupire con le sue affermazioni ma poi spiega: "Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà". Ricordiamo infatti che il 2019 le ha regalato nuovamente il primo posto nella classifica degli album grazie a Fortuna, cosa che non era riuscita ai suoi due dischi precedenti. Il messaggio sul 2020 di Emma Marrone continua così: "Io vorrei un anno nuovo un po' meno "faticoso" mettiamola così, rispetto al precedente...". Senza fiato corto e corda tirata...

"Minchia ce l'ho fatta anche stavolta!".

I pensieri di fine anno di Emma Marrone non possono mancare e come ogni anno la cantante ripercorre in breve un anno che per lei è stato altalenante. Ecco una cosa così.

Dietro queste parole la consapevolezza di aver vinto una grande guerra personale, ma anche il timore di non sapere cosa le aspetterà nei prossimi mesi. "2020, day 1". È un augurio, l'espressione di una speranza che Emma aveva già esplicitato nel post di fine anno, in quella volontà di "vestirsi da figa" così da non farsi trovare impreparata.