Drive to Survive: la seconda stagione dal 28 febbraio su Netflix

Drive to Survive: la seconda stagione dal 28 febbraio su Netflix

Netflix ha infatti annunciato l'arrivo della seconda stagione della docuserie dedicata al mondo delle gare automobilistiche, ossia Formula One - Drive To Survive.

L'attesa dei tifosi che, sin dal termine della prima stagione, sono entrati in fase di attesa per la seconda, sta quasi per concludersi.

Dopo una spettacolare stagione 1 amata da fan e piloti stessi, Drive to Survive è pronta a tornare il 28 febbraio sulla nota piattaforma americana Netflix con nove episodi da vedere e gustare dal primo all'ultimo minuto!

Sebbene nessuna data di uscita nel Regno Unito e negli Stati Uniti, sia stata ancora ufficialmente annunciata da Netflix o dalla Formula 1, lo scorso anno la serie è stata rilasciata in tutto il mondo lo stesso giorno.

Ciò significa che Ferrari e Mercedes, che avevano rifiutato di prendere parte alla prima stagione, saranno presenti nella seconda stagione di Drive to Survive.

L'emozionante vittoria casalinga di Charles Leclerc con la Ferrari a Monza, è destinato ad essere senz'altro uno dei temi principale di un episodio. Infine, visto il tono della prima stagione, che ha sempre cercato di sottolineare la pericolosità di questo sport, è prevedibile che verrà trattata anche la morte di Anthoine Hubert in F2.