Domenica Live, il padre di Luigi Favoloso contro Nina Moric: "Sono deluso"

Domenica Live, il padre di Luigi Favoloso contro Nina Moric:

Domenica 19 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, riparte Live - Non è la d'Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d'Urso. Arriva una delle cantanti più brave del panorama musicale italiano: Anna Oxa. Da allora di Anna Oxa sono perse le tracce televisive ma chi la segue può seguire tutti i suoi progetti su instragram, grazie al suo account.

L'ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live ci ha anche tenuto a ribadire che suo figlio non ha mai alzato un dito su Nina Moric e suo figlio Carlos, avuto dalla precedente relazione della modella con Fabrizio Corona.

Nel nuovo appuntamento con il salotto di Barbara D'Urso si affronteranno argomenti interessanti.

Per il signor Michele Favoloso, padre di Luigi Mario, suo figlio non è un violento tanto che dopo il racconto di Nina Moric l'uomo ha chiesto spiegazioni al figlio ed il ragazzo gli ha riferito una versione completamente diversa.

E ancora, il processo a Salvo Veneziano dopo le frasi sessiste pronunciate al Grande Fratello Vip che gli sono costate la squalifica.

Ci sarà modo di vedere in studio anche Rodrigo Alves, che nei primi giorni di Gennaio ha annunciato di aver cambiato sesso: il ken umano ha infatti deciso di voler diventare una Barbie.