Cuba, morti 2 turisti toscani

Cuba, morti 2 turisti toscani

Una pistoiese di 52 anni, Greta Calabrese, agente immobiliare, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Cuba, dove la donna era in vacanza assieme a un amico, Antonio Tiseo, 66 anni di Firenze, anche lui deceduto nell'incidente. Le vittime sono due. Entrambi i guidatori dei mezzi sono morti.

I due erano a bordo di un classico taxi cubano la mattina del 4 gennaio quando questo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo andando a finire in un frontale. I quattro turisti sono morti sul colpo mentre i conducenti dei mezzi coinvolti sono deceduti qualche minuto più tardi. La notizia è stata riportata oggi dal quotidiano "La Nazione" ed è stata confermata dalla figlia del 66enne, Giulia Tiseo, che in queste ore, come spiega in un post su Facebook, sta compiendo "tutto l'iter burocratico per far arrivare la salma in Italia".

"Volevo informare tutte le persone vicine a me e alla mia famiglia che purtroppo Antonio è venuto a mancare la mattina del 4 Gennaio in un gravissimo incidente d'auto durante la sua vacanza a Cuba".

Quando gli amici di Antonio e Greta hanno saputo di un grave incidente stradale, si sono resi subito conto che orario, tragitto e luogo coincidevano con il percorso effettuato dai due turisti toscani. Vi prego di avere un po' di rispetto per me e per i miei cari.