Cristina Plevani, le parole per Kasia Smutniak dopo le lacrime per Taricone

Cristina Plevani, le parole per Kasia Smutniak dopo le lacrime per Taricone

Le puntate di 'Live-Non è la D'Urso' sono sempre ricche di situazioni che emozionano non solo il pubblico a casa ma anche gli ospiti.

La D'Urso ricorda Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello morto tragicamente dopo dopo un incidente in paracadute. Quest'ultima, ad un certo punto, ha abbandonato lo studio senza dare spiegazioni.

Un gesto che l'ex gieffina ha spiegato diverse ore dopo su Instagram. Non mancano neanche gli sguardi addolorati dei suoi ex coinquilini della Casa; uno dei quali è proprio quello di Cristina Plevani. Un po' tutti hanno pensato che rivedere alcune immagini del compianto Pietro Taricone potrebbero averla scossa talmente tanto da arrivare a decidere di correre nel dietro le quinte per la troppa commozione. Cristina e Salvo hanno anche un confronto per le frasi sessiste del pizzaiolo, che gli sono costate l'espulsione dal Gf Vip.

"Cristina è andata via, ok", commenta la d'Urso. "La mia vittoria al 'Grande Fratello' è stata possibile grazie alla storia con lui".