Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: "Non patisce la mia personalità"

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero:

Sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, tornano protagonisti assoluti in Tv i sentimenti, le emozioni, i sommovimenti dell'animo, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con particolare attenzione, delicatezza, cura, e discrezione a "C'è Posta per Te".

Appuntamento stasera, sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5.

Ad aprire questa attesissima stagione la grandissima stella di Hollywood Johnny Depp. Seguito poi da Luca Argentero. Il carismatico "pirata" del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile.

Un'ulteriore sorpresa in studio attende i telespettatori.

Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero, i due sono in procinto di diventare genitori: ecco qualche curiosità in più sul loro rapporto.

Il people show compie 20 anni e inaugura la 23° edizione di programmazione.

Insomma C'è posta si conferma un usato sicuro per Canale 5, capace di tenere incollati allo schermo milioni di persone, grazie alle sue storie emozionanti e commoventi.

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino.

L'ultima puntata del 2019 era andata in onda nella primavera dello scorso anno. Con la vendita del format originale di Maria De Filippi è giunto in oltre 24 nazioni.

Nella prima puntata di C'è posta per te sarebbe dovuto esserci Can Yaman, come si evinceva proprio dai social del programma che avevano pubblicato diversi video nei giorni scorsi.