Christian De Sica sarà presente alla serata finale di Sanremo 2020

Christian De Sica sarà presente alla serata finale di Sanremo 2020

Christian De Sica sarà sul palco dell'Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo, l'8 febbraio.

Non si tratta della prima volta che il festival della canzone italiana si approccia a De Sica, che oltre a essere uno dei volti più noti del nostro cinema è anche un appassionato di musica.

Quella di quest'anno sarà la 70° edizione del Festival di Sanremo.

Si tratta ovviamente di previsioni effettuate dai bookmaker, non si tratta quindi di fonti ufficiali e la competizione è apertissima. Ciò che ci si chiede è se il corrispettivo economico richiesto possa essere davvero alla portata degli organizzatori del Festival di Sanremo o se il servizio pubblico sarò costretto comunque a rinunciare per le altre celebrità mondiali così come accaduto in altre occasioni. Proprio sul palcoscenico per chi ha avuto modo di seguirlo ha mostrato incredibili qualità poliedriche, anche grazie a splendide doti canore.

Sanremo 2020: il Festival si arricchisce di un altro ospite di peso. Marcella si è sfogata sui social network con il seguente messaggio: "Subire un'ingiustizia fa sempre male, soprattutto quando arriva da chi non te l'aspetti". Una volta in Russia i Popcorn scoprono che la richiesta è un'altra... Molti bookmaker assegnano infatti la stessa quota ad Anastasio, Gabbani e Angi, dimostrando che tutti e tre sono favoriti per la vittoria finale.

Secondo i pronostici, gli artisti che hanno meno probabilità di classificarsi al primo posto sono Elettra Lamborghini, Irene Grandi e Junior Cally, seguono poi Riki e Rancore. Sono questi i cantanti proposti con le quote più alte e che in caso di vittoria potrebbero regalare grandissime soddisfazioni a coloro che decideranno di puntare su di loro. Alcuni addirittura sono arrivati a lamentarsi di un possibile complotto per far vincere Mahmood, ma nulla di tutto ciò si è mai dimostrato vero.