Captain Tsubasa: Rise of New Champions - glorioso ritorno di Holly & Benji!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions - glorioso ritorno di Holly & Benji!

Captain Tsubasa Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma la nostra idea è quella di cercare di riuscire a conquistare tutti gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Originariamente pubblicato come manga, Captain Tsubasa si è poi fatto strada sugli schermi televisivi come serie TV anime e in una vasta gamma di videogiochi. Contrasti in aria, super-tiri e parate epiche sono all'ordine del giorno e animate in modo eccezionale.

Dopo il discreto successo del videogame per dispositivi mobile - disponibile per il download gratuito da AppStore e Google Play -, il publisher Bandai Namco e gli sviluppatori di Tamsoft hanno infatti annunciato di essere al lavoro su Captain Tsubasa: Rise of New Champions, nuovo tie-in poligonale atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potete pre-ordinare il gioco a questo link, mentre qui sotto trovate i primi video rilasciati da GameSpot e IGN. Si chiamerà Captain Tsubasa: Rise Of New Champions e sta già portando alle stelle l'hype degli appassionati.

Sappiamo però che sarà compatibile con le principali console presenti sul mercato a eccezione, a quanto pare, di Xbox One (i giocatori in possesso della console Microsoft potranno rifarsi comprando la versione per PC presente all'interno di Steam).

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions uscirà nel 2020. Presto verrà svelata la data di rilascio ufficiale per ogni Paese: per ora possiamo confermare che il suo anno di nascita sarà il 2020. Per di più, ecco il trailer d'annuncio del prossimo calcistico targato Bandai Namco. Sarà possibile, inoltre, sperimentare i tiri più famosi visti negli anni, come l'Eagle Shot di Holly e il Tiger Shot di Mark Lenders.