Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Petagna: due le alternative

Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Petagna: due le alternative

Il pari degli ospiti porta la firma di un ex come Andrea Petagna che deposita in rete a porta sguarnita su assist dalla fascia mancina di Reca. Ribaltando nella ripresa il match e tenendo vive le possibilità salvezza con una prestazione di grande personalità. Palesando problemi di condizione che si erano già evidenziati in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Non solo colpi in mediana per il Napoli di Gattuso che infatti avrebbe indicato in Andrea Petagna il profilo ideale per il suo reparto avanzato. Sfidando un'Atalanta schiacciasassi reduce da due vittorie consecutive per 5-0 in casa e con il miglior attacco del campionato.

La Spal però fa muro: la società di Ferrara, ha ribadito il suo "no" alla cessione in questa sessione di mercato anche perché la squadra di Leonardo Semplici sta lottando per evitare la Serie B. Se siamo intelligenti possiamo imparare da questo ko e forse è arrivata al momento giusto per darci la carica e ricominciare di nuovo.

Gian Piero Gasperini non cerca scuse dopo l'inattesa sconfitta interna con la Spal: "Oggi siamo stati sotto il livello solito di attenzione mentre l'emergenza sulla corsia laterale con De Roon adattato ci ha tolto qualcosa".