Calciomercato Juventus, nuovo colpo bianconero a costo zero

Calciomercato Juventus, nuovo colpo bianconero a costo zero

Invece, sembra essere tutto fatto per Ntenda: francese, terzino sinistro, 17 anni e di proprietà del Nantes. Si tratta dell'olandese Chong, giocatore attualmente del Manchester United ma che andrà in scadenza nel prossimo giugno. Inoltre la società inglese starebbe provando a convincere il giocatore a rimanere allo United con una controproposta molto interessante.

L'affare che porterà Kumbulla al Napoli (e non alla Juventus come si pensava fino a pochissimo tempo fa) è davvero importante in termini di cifre: la base dell'operazione è stata già infatti impostata sui 18-20 milioni di euro circa, con il ragazzo che salvo clamorosi imprevisti lascerà la squadra di Juric già a gennaio. L'olandese non ha rinnovato con lo United ed arriverà a parametro zero. Inoltre la Juventus avrebbe il vantaggio che Chong ha lo stesso agente sportivo del portiere polacco Szczesny e questo faciliterebbe o comunque starebbe facilitando la trattativa fra le parti.

A molti ricorderà un colpo stile Pogba, quando Marotta riuscì a strappare praticamente a zero nel 2012 uno dei giovani più promettenti del calcio mondiale.