Calciomercato Juventus, Ancelotti punta un gioiello dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Ancelotti punta un gioiello dei bianconeri

Emre Can vorrebbe delle garanzie maggiori perché teme di perdere il posto per Euro 2020, faticosamente è rientrato nel giro della nazionale e ora non vorrebbe scivolare fuori dai 23 del c.t. Löw. Il centrocampista tedesco di origini turche ha estimatori in tutta Europa, soprattutto Tottenham e PSG, ma i bianconeri per il momento non si sono mai messi seriamente ad un tavolo per trattarne la cessione. Emre Can, infatti, starebbe pensando di accettare il corteggiamento dei rossoneri poiché scottato dalla panchina che il tecnico Maurizio Sarri gli ha riservato in occasione della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Udinese. Visto che arrivò in bianconero a parametro 0, il centrocampista sarà oggetto di una succulenta plusvalenza (e abbiamo visto quanto sia fondamentale per la Juventus realizzarne).

La Juventus, per bocca del suo direttore sportivo Fabio Paratici, non dovrebbe fare altre operazioni di mercato nel mese di gennaio. La stampa inglese starebbe spingendo per un ritorno di Emre Can a Liverpool. La trattativa potrebbe essere intavolata già nei prossimi giorni.

Quest'ultimo ha molto mercato a livello europeo, piace al Paris Saint Germain, al Manchester United e al Tottenham. Così il suo agente sta approfondendo il tema economico, visto che l'attuale stipendio da 5 milioni più bonus è legato ad un contratto in scadenza nel 2022.