Calciomercato Inter, l’agente di Eriksen atteso in Italia. Vecino possibile contropartita

Calciomercato Inter, l’agente di Eriksen atteso in Italia. Vecino possibile contropartita

Ieri Marotta ha detto apertamente che è un obiettivo, facendo intendere che in casa nerazzurra c'è grossa fiducia circa la riuscita dell'operazione col Barcellona, ieri eliminato dall'Atletico Madrid in Supercoppa.

L'Inter fa sul serio per Eriksen. Abbiamo diversi contatti con agenti e società per cercare di aumentare il livello qualitativo di questo gruppo che sta viaggiando al massimo.

Arriveranno tre giocatori? "In questo momento cerchiamo un centrocampista e un esterno, poi se i giocatori decidessero di andar via proveremo ad accontentarli". Non abbiamo ancora concluso nulla, vogliamo fare tutto con molta cautela perché dobbiamo tenere l'asticella degli obiettivi molto alta, anche se poi non si dovesse chiudere nulla. "Siamo in attività, non faccio nomi ma dico che siamo attivi".

Il dirigente dell'Inter non fa nomi e così l'intervistatore li suggerisce, a a cominciare da Vidal: "Arrivo dell'agente in Italia?". Da un lato ci lusinga, ma devo dire che con il Tottenham non abbiamo avuto contatti.

Il mercato di gennaio è entrato nel vivo ed uno pezzi più pregiati è Christian Eriksen: sul trequartista danese del Tottenham ci sono anche Inter e Juventus.

"Se è pronto ad andare in panchina?" Godin? Le competizioni sono tante, sono tre. Eriksen è un ottimo giocatore che piace a tanti. "Conte sceglie i migliori in base alla forma...".