Calciomercato: Barcellona ripropone scambio Rakitic-Bernardeschi, la risposta Juve

Calciomercato: Barcellona ripropone scambio Rakitic-Bernardeschi, la risposta Juve

È un calciatore di tutta Italia e non solo della Juve. Sono campioni che hanno ispirato gli amanti del calcio. E' stato un riferimento, un grande campione. Questa sera è una partita importante, le giochiamo una per volta, c'è concentrazione. Siamo su un cammino buono facendo una grande stagione e speriamo di continuare".Tutte le news di calciomercato e non solo: "CLICCA QUI!

Anastasi fu protagonista di uno scambio discusso con Boninsegna. Poi si è riparlato di Rakitic e Bernardeschi. Quello che appare certo è che se l'ex Fiorentina dovesse partire, i bianconeri cercheranno un sostituto in sede di calciomercato.

Abbiamo tenuto Pereira molti anni con noi ma ha bisogno di un determinato tipo di calcio. Abbiamo individuato da loro Marques che è più un bomber all'italiana, quindi crediamo sia una cosa giusta per entrambi. Stiamo procedendo con questo tipo di operazione. "Lo scambio Rakitic-Bernardeschi? E' una notizia uscita quest'estate in termini di ragionamenti generali parlando di vari calciatori, ma non c'è stato un interesse concreto né da parte nostra né da parte del Barcellona". La gara di stasera la viviamo come gli ultimi 8 anni in cui abbiamo vinto. "Avremmo cercato di fare la miglior prestazione possibile anche se avesse vinto l'Inter oggi".