Black Widow arriva in Italia ad aprile

Black Widow arriva in Italia ad aprile

Beh, secondo il sito, ci sarebbe una scena nell'ultimo trailer in cui la vediamo correre verso l'obiettivo, fuggendo da un'enorme esplosione alle sue spalle; un'inquadratura che non ci è affatto nuova, essendo la stessa che ha preceduto il drammatico salto di Natasha su Vormir. Non voglio più fuggire dal passato. Quando l'U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Tirando le somme dunque, è possibile che la collega si sia sacrificata in un modo simile per la sua famiglia in Black Widow, dando così alla nostra Vedova Nera la forza e la motivazione per fare lo stesso in Endgame.

Dopo aver pubblicato alcuni giorni fa il trailer in lingua originale, ora la Marvel ha messo online il nuovo filmato di presentazione dedicato a Black Widow in lingua italiana.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l'amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Una nuova Funko POP! di Black Widow dedicata proprio a Taskmaster potrebbe però aver rivelato anche una nuova imitazione, per la precisione quella di Black Panther. Voi cosa ne pensate?