Barbara d'Urso una furia contro Luigi Favoloso

Barbara d'Urso una furia contro Luigi Favoloso

Si continua a parlare della scomparsa di Luigi Favoloso, ieri a Pomeriggio Cinque sono emersi nuovi dettagli, svelati dal personal trainer dell'ex gieffino e di Nina Moric. Secondo Natan - questo il suo nome -, personal trainer della coppia, negli ultimi tempi Favoloso era molto geloso e sospettoso nei confronti della compagna. Devo capire se sia veramente sua o se sia un falso.

"Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario".

Tutti sono molto in ansia per la scomparsa di Luigi Favoloso, mentre si discute su quello che possa essere successo al giovane ex concorrente del GF, interviene in studio Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, nessuno che dopo il reality è rimasta in contatto ed è molto amica di favoloso.

Si parla quasi subito della scomparsa di Luigi Favoloso avvenuta lo scorso 29 dicembre 2019. Certo è che la signora dovrà dovrà verificare se la mail in questione arriva davvero da suo figlio ma, nel frattempo, sempre a Mattino Cinque è arrivata una notizia direttamente da Angelo Sanzio. Luigi accusava Nina di averlo tradita, questo per dei messaggi letti. La discussione tra loro prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave e scioccante che non mi sento di dirti. E il motivo sarebbe per cercare di ottenere visibilità e lavoro con i brand e nel mondo della televisione. "Se così fosse sarebbe gravissimo" ha commentato la conduttrice di Mattino Cinque dopo la rivelazione choc di Angelo Sanzio.

Sono diverse le protesi che sono fatte fatte in studio durante la puntata di Pomeriggio 5.

L'ultima volta che li ho visti insieme è stato metà dicembre. Quando Nathan le ha chiesto cosa avesse lei gli ha detto di aver litigato pesantemente con Luigi.

Cosa si nasconde dunque dietro la scomparsa di Luigi Favoloso?