Anche una tranese nel cast del film "Me contro te": Giustina Bonomo

Anche una tranese nel cast del film

Il film scalza il primato finora incontrastato della pellicola campione di incassi di Checco Zalone, "Tolo Tolo", che alla terza settimana di distribuzione ha realizzato un incasso complessivo di 42 milioni di euro e che, con il debutto dei due youtuber, scivola al secondo posto. Dopo youtube, con 4,5 milioni di iscritti al loro canale, e due uscite in libreria però, come spesso accade, i due hanno deciso di puntare al grande schermo e da domani saranno nei cinema italiani con "Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S", una produzione Warner Bros Italia, Colorado Film Production. Grazie alla popolarità dello slime e all'affetto dei fan per Luì e Sofì, soprannominati "trote", S conta di conquistare il mondo e sancire la fine dei Me contro te, con l'aiuto di un'assistente che detesta sentir ridere i bambini e che si è guadagnata il nome di Perfidia.

Per tutti coloro che si chiedono dove siano finiti i cartoni animati del pomeriggio, che cosa guardino i bambini di oggi tornati dalla scuola: la risposta è, tra le possibili, Me contro te, alias Luì e Sofì.

Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger.

Il film dei Me contro Te gode di una trama semplice, pensata per il pubblico di giovanissimi di cui si compone il target di riferimento di Luì e Sofì. Il film di Luì e Sofì ha debuttato nella sale venerdì 17 gennaio.