Al Bano: "Io e Romina saremo a Sanremo"

Al Bano:

Il cantante di Cellino San Marco ha confermato le indiscrezioni in una lunga intervista radiofonica.

Il noto e amato cantautore Albano Carrisi, ospiti di Radio 104 a The Morning, condotto da Katia Orengo e Chiara Giuria, ha risposto a parecchie domande, svelando e confermando alcuni rumors di cui si parlava tanto in questi giorni, in cui è coinvolta anche Romina Power.

"Abbiamo appena finito un album dove ci sono due brani cantati da me e da Romina; per gli altri, Romina fa la sua performance con quattro brani, e io con altri quattro". Sarebbero state queste le parole riferite da Albano nel corso del suo intervento alla radio. Insomma, l'attesa è davvero tantissima, ma l'annuncio di un nuovo album non potrà che fare felici tutti i fan. "Canteremo i brani che hanno caratterizzato la nostra presenza al festival di Sanremo, quei brani che sono diventati anche internazionali e un inedito scritto da Cristiano Malgioglio e rivisitato da Romina Power dal titolo 'Raccogli l'attimo".

Albano ha svelato che la notizia della presenza sua e della Power non è confermata, "non è definitiva", ma che sono in trattativa con Amadeus. "Sono in attesa di capire se va in porto il fatto oppure no", avrebbe detto Albano che non ha comunque escluso la possibilità che possa calcare ancora una volta il palco dell'Ariston insieme alla sua ex moglie. "Amadeus è lontano dal sessismo e dall'idea che la donna debba stare a casa a cucinare".