Wind Tre: la super fibra arriva anche nelle Marche

Wind Tre: la super fibra arriva anche nelle Marche

Dalla fine dell'estate, ormai, decine e decine di truffe telefoniche stanno colpendo ogni giorno migliaia di clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone i quali, ormai, hanno letteralmente paura di ogni chiamata proveniente dai Call center. Ciò ha portato ad una multa da più di 10 milioni di euro, anche se gli operatori hanno già confermato di voler fare appello alla decisione.

Con l'avvio del servizio ad Ascoli Piceno, la 'Città delle 100 Torri', caratterizzata dal suggestivo centro storico in travertino, e a Macerata, nota per il prestigioso Sferisterio neoclassico e per l'antica Università, Wind Tre e Open Fiber continuano ad ampliare la connettività ultraveloce sul territorio italiano, attraverso un'infrastruttura che supporta un'elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione. Che ammontano rispettivamente a 4,3 milioni per Wind 3 e a 6 milioni per Vodafone. 22 del Codice del Consumo non fornendo informazioni chiare e immediate nella promozione di offerte "personalizzate" di winback per i servizi di telefonia mobile.

Eppure sono anni che si ricevono richiami, sanzioni e denunce da parte dei clienti, da tempo si richiede agli operatori maggiore chiarezza e semplicità e nonostante l'arrivo di Iliad che ha fatto della chiarezza e semplicità i propri porta bandiera, rieccoci ancora a parlare di offerte poco chiare. "Sul nostro sito web è presente un'apposita sezione con tutte le componenti ricomprese nelle offerte ed eventuali costi aggiuntivi". E questo "sia in fase di sottoscrizione del contratto che in fase di utilizzo del servizio sulla nave". Vodafone ritiene di aver implementato misure di trasparenza complete ed adeguate - che sono anche state proposte come impegni che l'Autorità non ha voluto accettare - e confida di poter dimostrare la correttezza del proprio operato nelle sedi opportune.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!