Volantino Mediaworld, con il Black Friday "Facciamo neri i prezzi"

Volantino Mediaworld, con il Black Friday

Le offerte per questa settimana più nera del 2019. Le offerte, che abbiamo già iniziato a conoscere con le proposte online, riguardano tantissimi prodotti di elettronica, smartphone, tablet Android e smartwatch inclusi.

Il volantino MediaWorld continua a proporre esattamente gli stessi identici prezzi del Black Friday ancora per qualche giorno, gli utenti che non hanno saputo cogliere il momento ieri, possono ancora pensare di risparmiare tantissimo. Molto probabile che per il vero e proprio Black Friday di domani, venerdì 29 novembre, MediaWorld si sia tenuta i botti migliori, quindi se non riuscite a trovare oggi il prodotto che state cercando non disperate.

La promozione sarà comunicata attraverso i canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter, dalla mezzanotte del 28 novembre e fino al 2 dicembre tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito e nella sezione dedicata.

Tutti i prodotti presentano importanti innovazioni tecnologiche, senza distinzione di categoria - dice Marco Mazzanti, CPO di MediaWorld Italia - si va dal "classico" Smartphone a tutte le soluzioni per una casa sempre più intelligente, dagli assistenti vocali a lavatrici e frigoriferi connessi e che sono in grado di risolvere con sempre più semplicità i nostri bisogni. Ecco qui una breve selezione dei prodotti disponibili nel nuovo volantino Mediaworld. Oppure, Smart Tv Samsung, QLED da 55 pollici con risoluzione 4K Ultra HD, a soli 799 euro, con uno sconto del 50% dal prezzo di partenza. L'imperdibile promozione continuerà non solo per tutto il week-end ma anche nella giornata del "Cyber Monday" di lunedì 2 dicembre.