Verissimo, Costanza Caracciolo è incinta ⋆ Trash Italiano

Verissimo, Costanza Caracciolo è incinta ⋆ Trash Italiano

Ad annunciarlo è la bellissima showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista italiana nel corso della puntata di 'Verissimo', che andrà in onda su Canale 5 sabato 7 dicembre. I due, infatti, aspettano il secondogenito. Per la verità, l'indiscrezione sulla gravidanza era già trapelata grazie a delle foto pubblicate da Alfonso Signorini sul settimanale Chi.

Nel salottino di Silvia Toffanin, Costanza Caracciolo ha confermato di essere incinta. "Sono entrata da poco nel sesto mese di gravidanza e, quindi, ho ritenuto opportuno condividere con tutti questa splendida notizia".

Costanza Caracciolo parla per la prima volta a "Verissimo", il programma di Silvia Toffanin, della sua seconda gravidanza e in esclusiva rivela il sesso del secondo figlio con Christian Vieri: "Aspetto una femmina". Ha spiegato che, come nel caso della prima gravidanza, ha preferito aspettare prima di parlarne pubblicamente.

La modella ha svelato che Christian Vieri è al settimo cielo. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. "All'inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così", ha concluso Costanza Caracciolo.