Venom 2: confermato l'ingresso nel cast di Stephen Graham

Venom 2: confermato l'ingresso nel cast di Stephen Graham

Graham è rappresentata da Independent Talent nel Regno Unito, ICM e Link Entertainment e al momento Sony non ha fornito commenti riguardo la presenza di Stephen Graham in Venom 2. Voglio dire, dovremo pensarci seriamente perché ha funzionato.

Il clamoroso successo del Joker ha proiettato i cinecomic verso nuovi orizzonti. "Detto questo, il nostro film è andato davvero bene (ha incassato 856 milioni di dollari ndr.) e il nostro franchising esiste così com'è". Per molto tempo, questa è stata la narrazione. All'epoca della sua uscita, il primo Venom è stato infatti visto come un R mancato, annacquato nelle sue potenzialità da uno studio spaventato dal rischio. Quello che ha fatto Joker è stato affermare che è possibile avere successo [con un film R-Rated].

"Ci sono maggiori opportunità". Deadpool ha messo in dubbio quell'idea, e poi Logan, ma per molto tempo era considerata una cosa proibita. Quindi sai, - continua Tolmach - penso che il fatto che i film con rating R vengano accolti da un pubblico enorme sia straordinario. Intanto, i fan sperano anche di poter vedere Spider-Man nel sequel del Simbionte.

La star di Boardwalk Empire, Stephen Graham, è entrato nel cast di Venom 2, sequel del film con protagonista Tom Hardy, prodotto da Sony e diretto da Andy Serkis.