Un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele

Un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele

La Sciabbarrasi si è separata da Pino Daniele un paio d'anni prima della sua morte, avvenuta nel 2015. Inequivocabile invece le tenerezze che i due si scambiano, segno che la complicità è alle stelle.

Nato come creatura da reality e poi diventato un professionista dello sport ed ha conquistato il cuore di Fabiola Sciabbarrasi, la vedova di Pino Daniele.

Fabiola Sciabbarrasi bacia Luca Di Tolla. Eppure, la morte del cantante napoletano ha provocato un dolore davvero incredibile all'ex moglie. La Sciabbarrasi, in numerose interviste, ha sempre dichiarato: "L'ho amato perdutamente". Dopo che la loro unione è arrivata al capolinea, Daniele si è fidanzato con Amanda Bonini, mentre Fabiola è stata avvistata più volte con un uomo di nome Marco Gargari. La donna ha raccontato il legame con l' artista e anche il tragico giorno del 4 gennaio 2015 in cui è venuto a mancare.

Luca Di Tolla è oggi un professionista che opera nel mondo dello sport, ma nell'ambito del mondo dello spettacolo non può che essere ricordato per la sua partecipazione al Grande Fratello 12, andato in onda nella stagione televisiva 2011-12.

Di professione fa il nutrizionista, specializzato in integrazione sportiva. Di Tolla sta poi lavorando con Raoul Bova in quanto, quest'ultimo, l'ha coinvolto durante la fase di produzione di un film su alcune storie del nuoto italiano (Bova, ricordiamo, è un ex nuotare).