Tu si que vales | Anticipazioni sesta puntata sabato 23 novembre 2019

Tu si que vales | Anticipazioni sesta puntata sabato 23 novembre 2019

Nel format del sabato sera di Canale 5 si parlava di una seduta spiritica, tema che angosciava e non poco Sabrina Ferilli. E l'attrice si è messa a ridere: "Ecco, brava. non ce l'ho e mo' so' ca**i vostri!".

Chi più si diverte a progettare siparietti per la showgirl è la Queen di Canale 5, Maria De Filippi. Anche nel fine settimana l'informazione del servizio pubblico si aggiudica il gradimento del pubblico: il Tg1 delle 20 registra 4 milioni 805mila spettatori con il 22,6% di share; il Tg2 delle 13 incassa 1 milione 945mila spettatori pari all'11,9 di share; il Tg3 delle 19 totalizza 1 milione 662mila telespettatori con il 9,1% di share che salgono a 2 milioni 385 mila (11,8%) per le edizioni delle 19.35 curate dalla Tgr. E in studio sono scoppiate le risate e gli applausi del pubblico.

La bellissima Sabrina Ferilli guida la giuria popolare ed sostiene il quartetto dei giudici nel valutare i numeri degli artisti, mentre Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara introducono i talenti. La vittima per eccellenza non poteva che esser la showgirl romana.

Il video integrale della presentazione e dell'esibizione di Ludovico Lombardi nella puntata di Tu Si Que Vales 2019 di stasera è disponibile a questo link.

Ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo. Resta il fatto che le tante supposizioni e domande non si affievoliscono nell'oblio ma imperterrite aumentano con la speranza che il mistero venga svelato.