Tiziano Ferro non "perdona" Fedez e replica di nuovo: "Non va bene…"

Tiziano Ferro non

La canzone si intitola Tutto il Contrario ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso e anche nel momento in cui l'ho scritta non ha mai voluto esserci un testo omofobo ma... tutto il contrario!

A proposito dell'album lo stesso Tiziano dice: "Accetto miracoli per me rappresenta un nuovo inizio, un cambiamento del quale sentivo il bisogno, senza averlo tuttavia pianificato".

"Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing". L'unica cosa che ci porta avanti nella vita è la fede, ce l'abbiamo dentro.

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Se poi hai anche la fortuna di avere un credo religioso meglio per te. Anche perché nella canzone 'Tutto il Contrario' Fedez dice effettivamente tutto il contrario di quello che pensa davvero.

"Recentemente ho parlato della pesantezza di alcune parole, rimarcando il fatto che le parole hanno peso. - ha raccontato - Ho tantissimi amici con i quali ho iniziato con il piede sbagliato e probabilmente da piccoli erano anche dei bulli con me, ma quando si sono fermati mi hanno detto: "tu sei una bella persona, mi piaci" e mi hanno chiesto scusa". Avere fiducia in una persona e dirgli sì mi ha fatto capire perché l'uomo da sempre celebra l'amore. Alla vigilia dei 40 anni, Tiziano Ferro vive un periodo di grande felicità al fianco del marito Victor Allen.

Io non ho un figlio per quanto lo sogni. In un'intervista al Corriere della Sera, Ferro è tornato a parlare della polemica con il rapper, e anche se non ha fatto il suo nome, le sue parole sembrano proprio riferite a lui: "E' inutile chiedere scusa e dire che è successo tanto tempo fa, le parole hanno un peso e io non voglio più vedere cuoricini sotto le notizie di giovani che si sono tolti la vita per questi motivi".

E Tiziano Ferro, di diventare genitore, lo spera davvero: "Mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere". Direi: "se vuoi sto qua", ha aggiunto Tiziano. "Però tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere", ha dichiarato il cantante.