Teaser trailer di Black Widow

Teaser trailer di Black Widow

Nella giornata di oggi la Marvel ha diffuso il primo trailer di Black Widow, il film che vedrà protagonista l'Avenger Natasha Romanov.

Due, invece, le new entries nella schiera dei personaggi meravigliosi: David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Rumoreggiata, ma non confermata, la presenza in un cameo di Robert Downey Jr. Black Widow darà ufficialmente il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo la chiusura di Avengers Endgame. Black Widow sarà "una storia dall'ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un'agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers".

Il film è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Solitamente per un film in uscita a maggio, i Marvel Studios lanciano la campagna promozionale tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, quindi dovrebbe mancare davvero poco all'uscita del trailer del film - anche perché sabato i Marvel Studios terranno una presentazione di 45 minuti al Comic Con Experience brasiliano.