Suarez su Lautaro: "È incredibile"

Suarez su Lautaro:

Gli ultimi due li ha messi a segno nella delicatissima sfida di Champions League contro lo Slavia Praga.

Antonio Conte dovrebbe confermare la coppia offensiva titolare ma su Lautaro Martinez 'pende' il rischio del cartellino giallo, venerdì c'è la Roma. A distanza di qualche mese, però, le voci su un suo possibile addio all'Inter sono tornate a farsi sentire. Se lo vorrei al Barcellona? D'altra parte, nonostante al momento la società meneghina non intende privarsi del proprio gioiello, pronta a rinnovare ed adeguare il contratto del numero 10 nerazzurro, la dirigenza blaugrana continuerebbe a monitorare la situazione.

"Se consiglierei al Barcellona di comprare Lautaro Martinez? Ma la realtà è che oggi è di proprietà all'Inter", ha dichiarato Luis Suarez, intervistato ai microfoni di 'Onefootball'.

Ci sono molti giovani attaccanti che stanno giocando bene, alcuni li guardo con piacere per via dei loro numeri. Uno è Abraham, il '9' del Chelsea. Secondo me è un attaccante incredibile, bravo a finalizzare e capace di fare grandi movimenti. Un altro che adoro è Maxi Gómez. "Oltre ad essere uruguaiano, è un giocatore che ha caratteristiche che qualsiasi club può cercare in un centravanti; poi, ovviamente, ci sono giocatori come Lautaro Martinez, il quale sta dimostrando di essere su alti livelli".