Quentin Tarantino: 'Il mio prossimo film? Probabilmente Kill Bill 3!'

Quentin Tarantino: 'Il mio prossimo film? Probabilmente Kill Bill 3!'

Kill Bill 3 è nella mente di Tarantino! Hollywood, il regista aveva dichiarato che la pellicola con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt avrebbe potuto essere l'ultima della sua carriera, sembra che, almeno per ora, Tarantino ci abbia ripensato, confermando quindi l'idea di fare un decimo film già anticipata a novembre durante un evento a Londra.

Ma Tarantino sembrava ancora più sicuro di sé sul Vol. 3 durante la sua intervista con Andy Cohen.

L'altra sera sono stato a cena con Uma Thurman, siamo andati in un bel ristorante giapponese. La Sposa ha combattuto aspramente e per lungo tempo. Per sintetizzare il tutto: cos'è successo alla Sposa dopo il secondo capitolo?

Abbiamo aspettato circa 16 anni dal debutto nelle sale di Kill Bill Vol. 2, e pazientemente ne attenderemo altri ancora, ma adesso, finalmente possiamo farlo con una certezza: Kill Bill Vol. 3 si farà. Ed ho un'idea interessante a riguardo. Ma non la realizzerò ancora per un po'. Ci vorranno almeno tre anni. È sicuramente una possibilità concreta.

Tarantino una volta ha detto che il suo piano per il terzo film era quello di concentrarsi sull'ormai adulta figlia di Vernita Green (Vivica A. Fox) mentre cerca vendetta contro Beatrix Kiddo/La sposa per aver ucciso sua madre.