Paul McCartney in concerto a Napoli: già venduti 9000 biglietti per l’evento

Paul McCartney in concerto a Napoli: già venduti 9000 biglietti per l’evento

"Una piazza di tale pregio non può assolutamente essere svenduta e dunque si profila la stessa operazione che è avvenuta per il lungomare di Napoli da anni luogo di eventi il cui ritorno è di natura esclusivamente commerciale".

Coloro che desiderano assistere ai concerti di Paul McCartney a Napoli e Lucca dovranno quindi affrettarsi: l'ex Beatles saluterà definitivamente l'Italia e partirà per le date successive per poi non tornare più nel Belpaese. Questa volta però ad ospitarlo non sarà più la capitale romana, ma la città di Napoli.

Fin'ora i biglietti sono stati acquistabili solo online e ne sono stati venduti 9.000.

Come ben noto, Paul McCartney tornerà in Italia nel 2020 per un doppio appuntamento: il 10 giugno sarà in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 13 giugno invece suonerà a Lucca.

Se la notizia dell'arrivo di Paul McCartney a Napoli e a Lucca nel giugno 2020 hanno dato una scarica di adrenalina ai suoi fan, gli ultimi aggiornamenti potrebbero gettare qualcuno nel panico. I prezzi partono dai 89,70€ (per i posti in piedi) fino ad arrivare ad un massimo di 630€ con il Vip Package, che include vari vantaggi.

Numeroso è il repertorio del cantante Paul McCartney. In 3 ore di spettacolo Macca presenterà 38 brani in una cornice fatta di tecnologie audiovisive all'avanguardia.

Sanremo 2020: regolamento, anticipazioni e presentatore.

Le date dell'ex Beatles nello Stivale inaugurano il Freshen Up Tour che lo porterà ad esibirsi anche al Glastonbury Festival il 27 giugno.