Paolo Ruffini si lascia con Diana Del Bufalo: bufera online

Paolo Ruffini si lascia con Diana Del Bufalo: bufera online

Mistero sulle cause della loro rottura. Cosa sarà successo tra i due?

"Piangevo sul pavimento", ha anche aggiunto la giovane attrice, lasciando intendere quindi che non solo la relazione non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, ma anche che il comico toscano l'avrebbe fatta soffrire. Non ha fatto lo stesso Paolo Ruffini, che in una intervista a Novella 2000 risalente ai giorni seguenti ai rumors, aveva minimizzato la crisi!

La loro storia d'amore è giunta al termine e a far trapelare la notizia, è stata la diretta interessata: stiamo parlando dell'ormai ex coppia formata da Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini.

L'attrice conferma così, il 16 dicembre, le voci sulla fine della sua storia con Ruffini: "Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo". Allo stesso tempo asserisce di moderarne gli effetti, aggiungendo che non ha perso l'animo Disney né la voglia di vivere l'amore.

Durante queste settimane non aveva nascosto il suo dolore, anche con lacrime e occhi gonfi, tutti segnali passati non inosservati dai suoi fa che avevano già anticipato "il finale". La ragazza ha precisato di trattenere la rabbia e il risentimento verso quello che è il suo ex compagno: "Ho tentato con lui, tanto". "La grande delusione e l'immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio", scrive Del Bufalo sulla rottura dall'attore prima di dare un consiglio alle fan.

Poi si rivolge direttamente al genere femminile e lancia un appello che in molti hanno tradotto come un possibile tradimento da parte di Ruffini: "Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo".