Napoli, report dell'allenamento: c'è Insigne

Napoli, report dell'allenamento: c'è Insigne

Ghoulam e Tonelli hanno svolto lavoro differenziato, mentre Milik ha lavorato parte in gruppo e parte seguendo la tabella personalizzata, infine Insigne ha svolto l'intera seduta con la squadra.

Da sottolineare la presenza di Insigne, indisponibile per trasferta contro il Liverpool a causa di un dolore al gomito rimediato in uno scontro di gioco nella partita di sabato contro il Milan.

Altra notizia positiva è il fatto che Arek Milik abbia svolto parte della seduta in gruppo: il suo infortunio, una lesione dei muscoli addominali, è più delicato. In ogni caso il rientro dell'attaccante può apparire più prossimo di quanto si temesse fino a pochi giorni fa.

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il report dell'allenamento odierno: "Dopo la sfida di Anfield, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico.

La sconfitta al San Paolo del Napoli contro il Bologna è un altro tassello negativo in questo autunno terribile degli azzurri. La squadra si è divisa in due gruppi. Successivamente serie di partitine a campo piccolo. Ha provato a scuotere i compagni e dare la scossa alla squadra.