Morgan senza freni da Celentano: lacrime e frecciatina a Gigi d’Alessio

Morgan senza freni da Celentano: lacrime e frecciatina a Gigi d’Alessio

Questa sera, giovedì 28 novembre, su Canale 5 torna l'appuntamento in prima serata con Adrian, la serie televisiva animata ideata da Adriano Celentano che fa seguito ad "Aspettando Adrian", lo show del Molleggiato con tanti ospiti, alcuni fissi e altri che variano di settimana in settimana.

Ilaria Cucchi attraverso il proprio profilo Facebook ha scritto poche parole: "Grazie Adriano per le tue parole e per aver dedicato a me la tua bellissima canzone".

Morgan è stato ospite nella scorsa puntata di Adrian e a sorpresa ha lanciato una frecciatina a Gigi D'Alessio. Molti pensavano che ci potesse essere un rialzo di ascolti con i nuovi cambiamenti, invece nemmeno quelli hanno funzionato. L'aria che respiri ha finalmente un sapore. "La gente si chiede perché parli poco di politica, io comprendo, ma vedendo il mare, e non parlando di politica ti chiedo di parlare di pesci".

"Non lo conoscevo, quando sono andata a fare le prove mi sono messa a sua disposizione". Nel video in alto, trovate la puntata completa.

È stato Alberto Dandolo a diffondere la notizia, il quale ha poi dichiarato: "Mediaset avrebbe chiarito che l'ospite non è gradito dall'azienda".

Lo scontro in TV tra il capo del governo e il giornalista Armand Letal non fa che portare punti a Darian, che con un nuovo video messaggio proiettato (dopo il recupero della memoria da parte di Adrian) scatena movimenti di protesta non solo nel Bel Paese, ma anche in Europa. Dopo l'inizio difficile di gennaio, infatti, questo ritorno a novembre è stato assolutamente perfetto, realizzato da uno amato dal popolo e che ha sempre saputo trasformare tutto secondo i gusti della gente: lo ha fatto anche stavolta con un'ora e mezza di live, e un'ora e mezza di cartoon, in cui accadono sostanzialmente le stesse cose. "Un privilegio dell'ANIMA che, se non la uccidiamo del tutto, ci riconduce alla Vita ETERNA". Celentano c'è! È il rock, Celentano è il rock! Poi sono arrivati i giornalisti compiacenti e compiaciuti e lo show ha subito perso quel momento di incanto. La fortuna di oggi non è ottenere un mutuo in banca, ma avere un cervello funzionante per essere liberi come Adriano.