Mercedesz, papà biologico: Barbara sapeva? Parla lei, Henger in lacrime

Mercedesz, papà biologico: Barbara sapeva? Parla lei, Henger in lacrime

Mercedesz Henger piange a Domenica Live per il padre Riccardo Schicchi: "volevo onorare la sua memoria. Io sinceramente non sapevo niente e neppure chi lavora con me sapeva", ha precisato Barbara d'Urso che ha aggiunto di essere rimasta molto colpita quando Mercedesz le ha rivelato che Riccardo Schicchi non fosse il suo padre biologico.

Ancora una vola la bellissima Eva Henger ha lasciato di sasso tutti coloro che la seguono su Instagram. "Mi sono abituata a rispondere in questo modo". "Ho deciso di farlo perché mi ha chiamato un giornalista di Spy", ha dichiarato la figlia di Eva Henger per poi aggiungere in lacrime: "Ho pensato di prendere la palla al balzo, mi sono detta 'la intercetto io questa notizia e la racconto a modo mio come si meriterebbe mio padre". Lunedì scorso Mercedesz a "Live - Non è la D'Urso" ha confessato che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico.

Il rapporto con mio padre non deve essere sminuito per quello che ho raccontato, la sua memoria non deve essere sminuita, anzi, lo rende ancora più nobile. "Non volevo togliere nulla a mio padre", sottolinea la ragazza, che si dice 'schifata' per la vicenda. Se rendo questa cosa, una faida una lotta tra me e lei, diventa davvero una cosa schifosa, ma non sono venuta qui per attaccare mia madre e non lo farò.

Non volevo neanche io uscisse questa cosa. L'ex attrice porno, infatti, si è mostrata con un costume da bagno nero, che lascia ben poco all'immaginazione. "Non ha mai detto una parola contro mia madre a dispetto dei vari attacchi che sono successi recentemente". Perché lei è dovuta andare sui social? Barbara ha fatto sapere che l'ungherese porterà una testimonianza per difendere la sua posizione. E' una cosa bella che lui abbia deciso di crescermi così. E' stata un'altra cosa schifosa che aggiungo alla lista dei miei attacchi.

È una cosa che non direi neanche al mio peggior nemico, figuriamoci a mia figlia.

Tantissimi gli ospiti di questa puntata di Domenica Live in onda a partire dalle 17:20 su Canale 5.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/12/2019.