Mediana, azzurri su Torreira e Lobotka

Mediana, azzurri su Torreira e Lobotka

Il Napoli lavora sotto traccia per arrivare pronto alla riapertura del mercato invernale. Al momento, i movimenti gli interessamenti più robusti si registrano sulla corsia mancina ed in mediana. Da non sottovalutare anche il discorso che riguarda il reparto offensivo.

Al centro, invece, si pensa più all'estate: occhi sui due giocatori del Verona Marash Kumbulla e Amir Rrahmani, che potrebbero rappresentare due occasioni low cost.

Per il primo il Napoli aveva provato a prenderlo prima del suo passaggio ai Gunners, dove ora sta trovando pochissimo spazio. Sta di fatto che possono già esser buttate giù le basi di un calciomercato azzurro. Mentre gli scaligeri dovrebbero riscattare dal Bruges il cartellino con 3 milioni di euro, il Napoli getta le basi di una trattativa per 10 milioni. Intanto sul fronte squadra, Ancelotti nel ritiro di Castel Volturno prepara la trasferta di Udine, tappa importante della stagione azzurra e del futuro del tecnico emiliano. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in un summit avvenuto tra i vertici azzurri (da De Laurentiis a Giuntoli passando per Chiavelli e Micheli) sarebbero stati definiti i nomi degli obiettivi da puntare.